



Checchi Pietro
Pietro Checchi, 25 anni, laureando in Scienze e Tecnologie dei Sistemi Forestali, appassionato di natura, ambiente e patrimonio paesaggistico. Sono volontario della Misericordia di Luco e faccio parte del suo consiglio, perché ritengo che aiutare chi a bisogno sia uno dei servizi più grandi che ognuno di noi possa fare per gli altri, soprattutto i più emarginati.
Ho accettato di candidarmi con la voglia di migliorare Borgo San Lorenzo, in particolare la frazione di Luco di Mugello, paese in cui abito e al quale sono legato da rapporti di amicizia con molti dei suoi abitanti.
Spero, con il mio modesto contributo, di portare al centro dell'attenzione del Comune la questione "frazioni", affinché si possano risolvere, attraverso un dialogo costruttivo e sereno, i problemi che gli abitanti sono costretti ad affrontare ogni giorno.
In questo periodo un po' difficile del nostro Paese penso inoltre sia fondamentale rimanere uniti è collaborare, allo scopo prioritario di riaffermare e diffondere i principi della democrazia e della nostra Costituzione.
